IPER SMART BUILDING

IPER SMART BUILDING

Siamo abituati a concepire all'interno di un edificio di qualsiasi tipologia impianti di vecchia generazione (elettrici, idraulici, informatici). Le innovazioni tecnologiche tuttavia fanno prevedere uno scenario in cui in un prossimo futuro, vicinissimo, all'interno dei muri e i muri stessi saranno dotati di impianti e cablaggi provenienti dai settori dell'entertiment e dell'audio-video, molto diversi per tipologia e tecniche di installazione da quelli tradizionali.

Tecnologia ed emozionalità si incontrano così per dare vita a configurazioni avanguardistiche capaci di focalizzare l'attenzione del fruitore su giochi di colori, luci, suoni, filmati e immagini dalle grandi potenzialità espressive.

Archion progetta, realizza ed installa applicazioni per lo smart building, generando esperienze comunicative all'avanguardia e completamente personalizzate: projection mapping interno ed esterno, pareti o-led, ologrammi, realtà aumentata e molto altro applicati ad edifici business o residenziali di lusso.

I nostri architetti, ingegneri informatici e tecnici lavorano in sinergia per elaborare soluzioni che abbracciano il design, la comunicazione visiva, sistemi di proiezione avanzati, sistemi sensoriali, illuminotecnica , creando così progetti in cui tutte le tecnologie confluiscono in un concetto nuovo di "smart building", che va oltre la domotica, affiancandola, e si intreccia con l'"internet of things".

Visita il sito della Società per conoscere tutti i servizi: www.archion.it